MITCH E SQUALO


Novità discografiche Nome : MITCH E SQUALO

Genere : Pop

Titolo del CD : Che storia la storia

Prodotto da : Skyrecords

Mail : squalo@mitchesqualo.net
Web : www.mitchesqualo.net

Clicca qui per ascoltare il promo   Che storia la storia

(A.L. 30 Maggio 2007)


Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE Mitch è il nome d’arte di GIOVANNI MENCARELLI. Questo soprannome gli è stato attribuito nel 2003 da Dj Francesco e con l’inseparabile Uomo Squalo inizia a lavorare presso il nuovo canale satellitare Hit Channel che si vede in tv (Sky), internet e si ascolta in radio (102.5 RTL).

Dopo l’esperienza come Gruppazza in BELLA DI CD-RAI su RAIDUE approda su Alicelive in onda all’interno del portale di Rossoalice come conduttore e autore di un programma dal nome Crazy Street. Squalo è il nome d’arte di Marco Iaconianni .

Marco muove i primi passi su MTV a SUPERSONIC come inviato ai vari concerti con il suo vero nome e solo quando nel 2003 approda al programma su 102.5 & HIT CHANNEL, assume il soprannome di Uomo Squalo o più semplicemente Squalo.

All’inizio del 2005 Mitch e Squalo hanno presentato il Wrestiling EWF per Sky sport 2 nei palazzetti italiani e svizzeri, mentre hanno concluso l’anno presentando il concerto del Telethon a Reggio Calabria.

I due Artisti hanno sempre lavorato insieme, ma in questi 2 anni si stanno distinguendo mettendosi in gioco con tutto il loro potenziale, hanno serate nelle più rinomate discoteche del panorama milanese e oggi sono i Webjay più quotati ad Alicelive la web tv del portale internet Rosso Alice.

Tra i numerosi ospiti intervenuti all’interno del programma Crazy Street ricordiamo La formazione dell’Inter, il campione di motociclismo Capirossi, ma non possiamo non citare Anna Tatangelo, perché è grazie a lei che nasce l’idea della “Chance”, canzone successivamente realizzata e prodotta da Davide Primiceri e Alberto Rapetti produttori e autori di DJ Francesco,YUYU e coproduttori e coeditori dei Finley.

Il video del brano “ la chance”, che vede la partecipazione di Anna Tatangelo, Franchini e Posa, Patrik Rey Pugliese e Valentina Gioia, è stato programmato da numerose emittenti televisivee ed è stato il primo video ad essere stato trasmesso su una televisione esclusivamente sportiva,SKY SPORT 2.

Per il Natale 2006 Mitch&Squalo realizzano la cover in versione RAP del celebre successo “NO CONTROLES” degli Olè Olè. Il brano è inserito all’interno della colonna sonora del Film di natale OLE’ di Carlo Vanzina prodotto dalla MEDUSA FILM. La Cover è cantata da Mitch&Squalo con la partecipazione straordinaria di FRANCESCA LODO che è anche la Protagonista femminile del Film.

All’interno del cd singolo vi è anche una versione in inglese che vanta la partecipazione del conosciuto rapper SEAN MARTIN. Mitch & Squao friends live a crazy street

(foto e bio tratte dal sito ufficiale)